Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

13a giornata fantacampionato

Andare in basso 
+2
Real Madrice
deportivo la carogna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

Numero di messaggi : 1279

13a giornata fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyDom Dic 06, 2009 11:30 am

alla fine anche il sito della gazzetta si è adeguato: in juve-inter il primo gol non è stato di f.melo o di del piero, e neanche autogol di lucio...
è stato un gollonzo del grande chiellini 13a giornata fantacampionato Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

Numero di messaggi : 1205
Localizzazione : Alcamo (TP)

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyDom Dic 06, 2009 12:32 pm

deportivo la carogna ha scritto:
alla fine anche il sito della gazzetta si è adeguato: in juve-inter il primo gol non è stato di f.melo o di del piero, e neanche autogol di lucio...

E ti pareva che non dovessi avere pure sto culo! Laughing

Comunque il grande gol è stato quello di Marchisio, davvero un gol splendido. affraid
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyDom Dic 06, 2009 12:37 pm

Real Madrice ha scritto:

vedi come ciascuno vede sempre l'erba verde del vicino, e non pensa alla propria... 13a giornata fantacampionato Icon_biggrin
jacopo & co. penseranno che il culo è tuo che non hanno dato il gol a del piero o l'autogol a lucio 13a giornata fantacampionato Icon_razz
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyDom Dic 06, 2009 1:08 pm

Real Madrice ha scritto:

vedi come ciascuno vede sempre l'erba verde del vicino, e non pensa alla propria... 13a giornata fantacampionato Icon_biggrin
jacopo & co. penseranno che il culo è tuo che non hanno dato il gol a del piero o l'autogol a lucio 13a giornata fantacampionato Icon_razz

In effetti non avevo neanche pensato che gli altri due casi mi colpivano direttamente Embarassed
Livercul
Campione del Mondo
Livercul

Numero di messaggi : 359

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyDom Dic 06, 2009 1:28 pm

questa volta avevo intenzione di togliere Castellazzi perché sentivo che avremmo preso un'altra vagonata di gol, poi mi è venuto il dubbio che Muslera potesse prenderne altrettanti... in ogni caso sono già partita ad handicap! vedo che Ugo non ha nemmeno schierato Felipe Melo, almeno avrei rosicchiato un punticino! spero nel derby!
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

Numero di messaggi : 746

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyDom Dic 06, 2009 1:37 pm

Real Madrice ha scritto:

Comunque il grande gol è stato quello di Marchisio, davvero un gol splendido. affraid

Modestamente, li alleno bene i miei giocatori Very Happy
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyDom Dic 06, 2009 4:47 pm

Bayern Minchien ha scritto:
Real Madrice ha scritto:

Modestamente, li alleno bene i miei giocatori Very Happy

Il tuo consiglio di non schierare Amauri finora è stato utile (vedrai che cavani prenderà 4 e sarà espulso dopo le proteste per aver sbagliato un rigore) Very Happy
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

Numero di messaggi : 1531

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyDom Dic 06, 2009 7:03 pm

Real Madrice ha scritto:
Real Madrice ha scritto:

In effetti non avevo neanche pensato che gli altri due casi mi colpivano direttamente Embarassed

tranquillo, si aggiunge ai 4 gol fatti in panchina, uno più uno meno cosa vuoi che sia! Laughing
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyDom Dic 06, 2009 7:04 pm

beh gianni, che dire, complimentoni, credo sia un record, neanche enrico ai tempi belli è riuscito a fare altrettanto 13a giornata fantacampionato Icon_clown

schierati in panchina ranocchia, quagliarella e calaiò, autori complessivamente di 4 gol 13a giornata fantacampionato Icon_cyclops
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyDom Dic 06, 2009 8:14 pm

beh gianni, che dire, complimentoni, credo sia un record, neanche enrico ai tempi belli è riuscito a fare altrettanto 13a giornata fantacampionato Icon_clown

schierati in panchina ranocchia, quagliarella e calaiò, autori complessivamente di 4 gol 13a giornata fantacampionato Icon_cyclops

Vogliamo scordarci del grande Stankevicius che ha preso un bel 4 e si è fatto anche ammonire? Twisted Evil
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyDom Dic 06, 2009 9:17 pm

si vede che la formazione l'ho fatta io eh? modestamente... Cool
Livercul
Campione del Mondo
Livercul

Numero di messaggi : 359

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyDom Dic 06, 2009 9:56 pm

che mazzate che ci hai dato Ugo!!! drunken Sad
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyLun Dic 07, 2009 12:09 pm

Secondo i miei calcoli mi è andata di lusso, pareggio 1-1 grazie al fattore campo Smile
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyLun Dic 07, 2009 12:28 pm

Real Madrice ha scritto:
Secondo i miei calcoli mi è andata di lusso, pareggio 1-1 grazie al fattore campo Smile

volevo dire la stessa cosa, se siamo arrivati a 66 con un 4 in pagella e le solite 3 ammonizioni è un miracolo Mad
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyLun Dic 07, 2009 1:00 pm

Stalla Rossa ha scritto:
Real Madrice ha scritto:

volevo dire la stessa cosa, se siamo arrivati a 66 con un 4 in pagella e le solite 3 ammonizioni è un miracolo Mad

Se avessi detto di essere stato sfigato subito tutti avrebbero detto che vedo sempre le cose dal mio punto di vista! lol!
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyLun Dic 07, 2009 1:08 pm

Real Madrice ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:
Real Madrice ha scritto:

Se avessi detto di essere stato sfigato subito tutti avrebbero detto che vedo sempre le cose dal mio punto di vista! lol!

io no, io ti avrei direttamente mandato AFFANCULO! Laughing
Porcellona
Campione del Mondo

Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyLun Dic 07, 2009 1:18 pm

Se ho fatto bene i conti (cosa del quale dubito fortemente non capendoci un cazzo 13a giornata fantacampionato Icon_smile ), dovrei aver pareggiato con Enrico per un pelo di... si insomma, avete capito 13a giornata fantacampionato Icon_wink

a me viene fuori un 70 - 71,75, quindi 1 a 1 13a giornata fantacampionato Icon_study

13a giornata fantacampionato Hello
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyLun Dic 07, 2009 2:16 pm

Livercul ha scritto:
che mazzate che ci hai dato Ugo!!! drunken Sad
dopo aver letto sto messaggio, ieri sera prima del derby mi grattavo il grattabile, ed ero certo che vucinic e zarate avrebbero fatto una tripletta a testa 13a giornata fantacampionato Suspect

RISULTATI DEFINITIVI (edit: terza pubblicazione)
livercul - deportivo la carogna 1-4 [68.50 - 82]
porcellona - bayern minchien 1-1 [70 - 69.25]
real madrice - pippareal 1-1 [66.50 - 67]

CLASSIFICHE

scontri diretti
deportivo la carogna 26 [fatti 23, subiti 13]
real madrice 25 [fatti 21, subiti 7]
porcellona 16 [14, 18]
pippareal 15 [12, 18]
livercul 14 [18, 21]
bayern minchien 13 [12, 23]

media punti
deportivo la carogna 70,981
real madrice 70,423
livercul 69,000
pippareal 67,635
bayern minchien 67,519
porcellona 66,827

Ultima modifica di deportivo la carogna il Mar Dic 08, 2009 12:23 pm - modificato 2 volte.
Porcellona
Campione del Mondo

Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato EmptyLun Dic 07, 2009 3:08 pm

Incredibile! La mia media punti fa cagare però mantengo (con i denti) il terzo posto in classifica 13a giornata fantacampionato Icon_eek

13a giornata fantacampionato Hello
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 13a giornata fantacampionato   13a giornata fantacampionato Empty

13a giornata fantacampionato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14a giornata di fantacampionato
» 9a giornata fantacampionato
» 17a giornata di fantacampionato
» 10a giornata fantacampionato