Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

15a giornata di fantacampionato

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Porcellona
Campione del Mondo

Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est

15a giornata di fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 1:17 pm

Se va tutto bene, gioco in 9...15a giornata di fantacampionato Icon_sad

mi sa che Manu/Paolo mi faranno un culo così... 15a giornata di fantacampionato Icon_scratch

15a giornata di fantacampionato Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

Numero di messaggi : 746

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 1:32 pm

Cosa ancora più importante, Vivereonline è down da questa mattina e Quarry non ha ancora ricevuto notizie certe da Renato!
Oggi mi preoccupo solo di questo visto che non ho possibilità di vincere fuori casa contro il Real Madrice. Sad
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 2:20 pm

Bayern Minchien ha scritto:

Oggi mi preoccupo solo di questo visto che non ho possibilità di vincere fuori casa contro il Real Madrice. Sad

In una gara così, cioè persa in partenza, direi ai miei giocatori di prendere a calci tutto quello che si muove sul terreno di gioco... se poi non è il pallone, amen! 15a giornata di fantacampionato Drunken_smilie

15a giornata di fantacampionato Icon_biggrin
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 2:30 pm

Dici che dovrei distruggere ai giocatori del Real Madrice i loro Real Coglioni?

Very Happy
Livercul
Campione del Mondo
Livercul

Numero di messaggi : 359

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 3:44 pm

Porcellona ha scritto:
Se va tutto bene, gioco in 9...15a giornata di fantacampionato Icon_sad

mi sa che Manu/Paolo mi faranno un culo così... 15a giornata di fantacampionato Icon_scratch

15a giornata di fantacampionato Icon_cry

certo, come no: su 6 attaccanti ne abbiamo 4 indisponibili.
A centrocampo partono dalla panchina: Mannini, Padalino e Cigarini. Langella indisponibile. Quini altri 4...

Ciccio ormai abbiamo visto che il tuo solito rito scaramantico di autocommiserazione funziona alla grande, quindi non ci resta che il solito SGRAAAAT Very Happy
Livercul
Campione del Mondo
Livercul

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 3:57 pm

Ragazzi una domanda: ho visto che Bologna-Atalanta è stata rinviata (per neve immagino).
Come funziona in questi casi? si da un voto d'ufficio ai giocatori oppure rimangono senza voto?

Io ho schierato Acquafresca ma a questo punto se non gli verrà assegnato il voto mi toccherà cambiare...
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 3:58 pm

Gli anni passati lasciavamo in sospeso il turno in cui erano state rinviate le partite fino a quando tutte le partite non venivano rigiocate (e quindi fino a quando i giocatori non avevano ottenuto un voto reale).
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

Numero di messaggi : 1205
Localizzazione : Alcamo (TP)

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 4:45 pm

Però se la partita viene rinviata prima ancora che la giornata abbia inizio io direi di non schierare giocatori di quella partita...a meno che non si abbia scelta naturalmente.

P.S. Mi accodo allo SGRAAAAAATTTT di Manu & Paolo Very Happy
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

Numero di messaggi : 1279

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 4:59 pm

per il momento bologna - atalanta è rinviata a domani alle 13.

in ogni caso, in caso di ulteriori rinvii di una o più gare, chi avesse schierato o volesse schierare giocatori può lasciarli se vuole. i voti / bonus verranno buoni quando le partite saranno recuperate.
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 9:20 pm

anche l'anticipo di stasera rinviato a data da destinarsi, oltre a udinese-cagliari di domani.

direi che se nessuno obbietta possiamo cambiare le nostre formazioni fino alle 15 di domani, tenendo conto del fatto che si potrebbero introdurre nelle formazioni giocatori delle tre partite rinviate che magari oggi non avrebbero giocato, ma che potrebbero rientrare per i recuperi (penso alle difficoltà di formazione di manu/paolo e di altri se ce ne sono).

attenzione che se avete o mettete in squadra giocatori che poi vendete nel mercato di riparazione, prima dei recuperi, sono cazzi vostri, e dovete sperare di avere in panchina riserve a sufficienza Very Happy
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 9:34 pm

Io lascio così tanto il Real Madrice vincerà comunque.
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 9:37 pm

Io non ho capito niente... qualcuno mi spiega le novità?

15a giornata di fantacampionato Icon_surprised
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 9:52 pm

Enrico in chat mi ha spiegato qualcosa...

La mia opinione è che mi sembra inutile schierare una formazione con dei giocatori che magari tra un mese (o quando ci saranno i recuperi) potrebbero essere infortunati/squalificati ecc.

Mi sembra un inutile scommessa sul futuro che potrebbe portare solo confusione nelle squadre

La mia (umile) proposta è di fermare il fantacampionato per questa giornata e di riprenderlo alla prossima.
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 9:58 pm

non è possibile, il software utilizzato per tutti i conteggi farebbe cmq i conti, non può dimenticarsi di una giornata di campionato e di fantacampionato.
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 10:08 pm

deportivo la carogna ha scritto:
non è possibile, il software utilizzato per tutti i conteggi farebbe cmq i conti, non può dimenticarsi di una giornata di campionato e di fantacampionato.

Allora mettiamoci d'accordo per una giornata "neutra", con voto 6 a tutti.

Ripeto: anche se oggi sono a corto di giocatori, non saprei chi schierare visto che non prevedo il futuro e non posso immaginare chi avrò disponibile tra un mese.

Consideriamo che 2 partite sono rinviate di sicuro a data da destinarsi (cmq. gennaio) ed una si proverà a recuperarla domani; nel caso peggiore, saranno 6 le squadre coinvolte... con 66 potenziali giocatori dal voto sospeso... un pò troppi.

augh! 15a giornata di fantacampionato Icon_biggrin
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 10:16 pm

Le opzioni possibili sono solo 2, scegliere di non schierare giocatori coinvolti nelle partite rinviate (ovviamente se se ne ha la possibilità) oppure schierare una formazione con tutti i giocatori schierabili e sperare che quando ci saranno i recuperi tutto vada per il meglio, in ogni caso il rischio che qualche giocatore adesso in forma sia poi infortunato c'è per tutti e quindi amen.

Non è proponibile nè saltare una giornata nè affibbiare un 6 politico a tutti i giocatori, si penalizzerebbe chi gioca in casa.
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 10:24 pm

Real Madrice ha scritto:

Non è proponibile nè saltare una giornata nè affibbiare un 6 politico a tutti i giocatori, si penalizzerebbe chi gioca in casa.

Il 6 politico o 0-0 per tutti, sarebbe la soluzione a chi non ha la sfera di cristallo per prevedere il futuro 15a giornata di fantacampionato Icon_cool

Per questo motivo (non prevedo il futuro), lascio la mia formazione così com'è e amen.15a giornata di fantacampionato Icon_neutral

15a giornata di fantacampionato Icon_santa
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 10:43 pm

non ci avevo pensato, ma ovviamente sono d'accordo con massimo: azzerare la giornata o dare il 6 politico a tutti - ammesso fosse possibile - sarebbe anche una penalizzazione per chi gioca in casa.
invece sarebbe un ingiusto vantaggio per chi per sfiga o altri motivi proprio questa domenica non sarebbe arrivato a 11 titolari.

in ogni caso è il 3° anno che facciamo il fantacalcio, ed è il 3° anno che ci sono partite sospese.
gli anni scorsi nessuno si è lamentato di non avere la sfera di cristallo su assenze o infortuni e senza problemi abbiamo tutti aspettato i recuperi per dare i risultati definitivi di quella giornata.
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 10:57 pm

invece sarebbe un ingiusto vantaggio per chi per sfiga o altri motivi proprio questa domenica non sarebbe arrivato a 11 titolari.

proprio per non destare sospetti sul fatto che potrei avere dei vantaggi da una sospensione, ho scritto che non cambierò la formazione che avevo schierato in orario non sospetto

in ogni caso è il 3° anno che facciamo il fantacalcio, ed è il 3° anno che ci sono partite sospese. gli anni scorsi nessuno si è lamentato di non avere la sfera di cristallo
su assenze o infortuni e senza problemi abbiamo tutti aspettato i
recuperi per dare i risultati definitivi di quella giornata.

Non mi pare di essermi lamentato ne di aver creato problemi, ho solo fatto una proposta che ritenevo giusta e l'ho argomentata.
Se poi non si può nemmeno suggerire qualcosa per essere subito richiamati da chi ha almeno 3 anni di anzianità, puoi stare tranquillo che la mia permanenza si fermerà a questo campionato.
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 11:03 pm

ma per favore, nessuno ha detto che hai creato problemi.
quindi non fare la vittima che non ti si addice per niente. con me poi... forse hai dimenticato chi questa estate ti ha proposto di partecipare al fantacalcio.
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 11:23 pm

Mai fatto la vittima, io gioco sempre in attacco e con il culo coperto.

e rileggiti quello che hai scritto su chi avrebbe dei vantaggi in caso di rinvio
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptySab Dic 19, 2009 11:55 pm

Ciccio, nessuno dice che vuoi avvantaggiarti della situazione, ci mancherebbe. Dico solo che dare il voto politico ai calciatori sarebbe svantaggioso per chi gioca in casa, di contro a schierare adesso la formazione si è tutti nella stessa situazione, nessuno ha la palla di cristallo e a tutti potrebbe capitare di giocare in inferiorità numerica, mi pare molto più equo. Smile
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptyDom Dic 20, 2009 12:25 pm

Porcellona ha scritto:
e rileggiti quello che hai scritto su chi avrebbe dei vantaggi in caso di rinvio
beh, mi fa piacere che tu non voglia fare la vittima, ma di nuovo personalizzi su di te un discorso che ho fatto in generale.

se guardi nella prima pagina di questo topic, l'unico esempio che ho espressamente citato di formazione in difficoltà era quella di manu / paolo, visto che hanno solo 2 attaccanti titolari e nessuno in panchina. ma sono certo che loro non avranno pensato che io volessi attribuirgli chissà che intenti 15a giornata di fantacampionato Icon_neutral
Livercul
Campione del Mondo
Livercul

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptyDom Dic 20, 2009 12:45 pm

direi che se nessuno obbietta possiamo cambiare le nostre formazioni fino alle 15 di domani.

se siete d'accordo che si possono fare cambi fino alle 15 di oggi, inserisco un panchinaro in attacco (unica mossa che mi resta).
Se per caso nel frattempo decideste che non si può, considerate il cambio in attacco come non valido per la giornata (non so se riuscirò nuovamente a collegarmi prima delle 15). Gracias Smile
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato EmptyDom Dic 20, 2009 12:47 pm

In definitiva la formazione si può modificare fino ad oggi alle 15 come precedentemente proposto?

Di sicuro non posso fare nulla per i portieri (visto che o schiero Viviano del Bologna o Handanovic dell'Udinese... Sad ) ma almeno posso evitare di inserire Portanova che non è che giochi tutte le domeniche.
Resto in attesa Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato Empty

15a giornata di fantacampionato
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 4a giornata fantacampionato
» 5a giornata fantacampionato
» 6a giornata fantacampionato