Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

15a giornata di fantacampionato

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

Numero di messaggi : 1279

15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyDom Dic 20, 2009 1:13 pm

ragazzi, io ho fatto la proposta, e quindi ovviamente a me sta bene.
forse un cambietto lo faccio anch'io 15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 Icon_smile

cmq non mi pare qualcuno sopra abbia obbiettato; e per chi non ha parlato valgono i soliti detti: "chi tace acconsente" e "gli assenti hanno sempre torto" 15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

Numero di messaggi : 746

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyDom Dic 20, 2009 1:39 pm

Beh allora io procedo:D
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

Numero di messaggi : 1205
Localizzazione : Alcamo (TP)

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyDom Dic 20, 2009 4:24 pm

Direi che non ci sono assolutamente problemi a fare cambi fino alle 15 di oggi Smile
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 9:18 pm

Una domanda per il recupero di Udinese-Cagliari relativo a questa giornata.

Come attaccanti avevo schierato titolari: CASSANO, GILARDINO e PALOSCHI.

Paloschi non aveva giocato. Riserve: JEDA e LANZAFAME.

Considerando che le due riserve le ho entrambe vendute come funziona in questo caso per il punteggio della partita?
Si considera la rosa che avevo a suo tempo (come mi sembrerebbe normale e quindi Jeda prenderebbe voto considerando che sta giocando) oppure me lo prendo nel culo? Very Happy
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 9:45 pm

Bayern Minchien ha scritto:

Considerando che le due riserve le ho entrambe vendute come funziona in questo caso per il punteggio della partita?
Si considera la rosa che avevo a suo tempo (come mi sembrerebbe normale e quindi Jeda prenderebbe voto considerando che sta giocando) oppure me lo prendo nel culo? Very Happy
mi sa che dovrò fare i conti manualmente 15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 Icon_neutral
vediamo un po' che succede 15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 Icon_lol
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 9:46 pm

Ecco bravo vedi di non farmela prendere nel culo che se conti JEDA (considerando che ha segnato) dovrei vincere contro il Real Madrice Very Happy
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 9:51 pm

Ehm...veramente non è proprio così, si è detto in più occasioni che in un caso del genere non può essere schierato un giocatore venduto durante il mercato...e mi pare pure logico, vorrei capire come potresti schierare un giocatore che non hai Smile
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 9:55 pm

Infatti non l'ho schierato era già schierato a suo tempo.
Nel caso sia così non contesto ma comunque non condivido Wink
E ora vado a cena e fanculo! Very Happy
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 9:58 pm

Giusto per chiarezza:

deportivo la carogna ha scritto:

attenzione che se avete o mettete in squadra giocatori che poi vendete nel mercato di riparazione, prima dei recuperi, sono cazzi vostri, e dovete sperare di avere in panchina riserve a sufficienza Very Happy

Io lascio così tanto il Real Madrice vincerà comunque.

Razz
Porcellona
Campione del Mondo

Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 10:01 pm

Lo prendi nel culo! 15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 Icon_cheers

deportivo la carogna ha scritto:

attenzione che se avete o mettete
in squadra giocatori che poi vendete nel mercato di riparazione, prima
dei recuperi, sono cazzi vostri, e dovete sperare di avere in panchina
riserve a sufficienza Very Happy

15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 Lol
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 10:09 pm

Ma porca...
Allora pareggiamo Sad
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 10:18 am

eggià, dimenticavo che anche negli anni scorsi si è fatto così (mi pare) Laughing
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 10:16 pm

uffa, che faticaccia... per far digerire al software le formazioni con meno di 11 giocatori ho dovuto inserire nelle squadre del minchien e del livercul dei giocatori che hanno appena preso ma che in ogni caso non avevano giocato in questo turno.
questo mi fa pensare che non sia il modo corretto di procedere, ma tant'è, ci penseremo per la prossima volta.

morale:
RISULTATI DEFINITIVI
livercul - porcellona 0-1 [57 - 67.50]
pippareal - deportivo la carogna 1-1 [67.50 - 71.50]
real madrice - bayern minchien 1-0 [71 - 62.50]

CLASSIFICHE

scontri diretti
deportivo la carogna 42 [fatti 38, subiti 24]
real madrice 40 [35, 20]
porcellona 36 [32, 29]
pippareal 32 [28, 28]
livercul 21 [24, 36]
bayern minchien 20 [17, 37]

media punti
deportivo la carogna 70,826
real madrice 70,576
porcellona 69,043
pippareal 68,826
livercul 67,043
bayern minchien 66,022
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 10:33 pm

C'è un errore nel mio conteggio.
Visualizzando sul sito mi hai considerato una riserva d'ufficio per i centrocampisti e non capisco perchè visto che Marchisio, pizarro, galloppa e simplicio avevano già tutti ottenuto voto.
Non è stato considerato Simplicio che aveva preso 6 quindi il mio punteggio sale a 68,5 (come avevo già conteggiato ierisera) e da qui il pareggio Razz
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 10:43 pm

enrico, cosa non ti è chiaro della frase "attenzione che se avete o mettete in squadra giocatori che poi vendete nel mercato di riparazione, prima dei recuperi, sono cazzi vostri, e dovete sperare di avere in panchina riserve a sufficienza"? 15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 Icon_lol

simplicio tu l'hai "venduto prima dei recuperi", per cui "cazzi tuoi" 15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 Icon_razz
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 10:44 pm

scusa ma quando l'ha recuperata la partita il palermo?
Magari mi sbaglio ma non era già stata recuperata prima di ierisera?

P.S. La partita del palermo non era proprio da recuperare Wink
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 10:53 pm

non c'entra... al momento del conteggio dei risultati simplicio non ce l'avevi più.

cmq l'avviso era stato dato, il virgolettato mi sembra abbastanza inequivocabile, e come tale ho visto che è stato quotato sopra sia da massi che da ciccio Wink

e a prescindere, cedere simplicio fin dalla settimana scorsa non mi era sembrata una grande idea Smile
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 10:59 pm

Vabbeh ho capito il virgolettato. Sinceramente pensavo ci si riferisse solamente alle partite da recupare Wink

Continuo a pensare che trattasi di una cagata (posso al limite arrivare a comprendere il non considerare il giocatore venduto prima del recupero (nel mio caso Jeda) ma quello che già aveva giocato e di cui teoricamente non dovevo più preoccuparmi proprio non ci arrivo. Comunque non avendo mai partecipato alle discussioni sul regolamento posso solo proporre di cambiare modalità dal prossimo fantacampionato (sempre se lo faremo Very Happy)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 15a giornata di fantacampionato   15a giornata di fantacampionato - Pagina 2 Empty

15a giornata di fantacampionato
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 4a giornata fantacampionato
» 5a giornata fantacampionato
» 6a giornata fantacampionato