Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!

Andare in basso 
+3
Real Madrice
deportivo la carogna
Porcellona
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Porcellona
Campione del Mondo

Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyGio Apr 12, 2012 8:07 pm

Real Madrice ha scritto:
Dovrebbe essere scritto nella partecipazione...comunque la cerimonia è alle 16 e il ricevimento alle 20:00/20:30 Smile

In pratica ti sposi di mattina presto; a seguire ci sarà il pranzo Cool

sunny
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

Numero di messaggi : 1205
Localizzazione : Alcamo (TP)

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptySab Apr 14, 2012 10:25 am

Esatto! lol!
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyLun Apr 23, 2012 11:55 am

Ragazzi, grazie mille per la generosa donazione alla fondazione Fundarò/Mannina cheers

I ringraziamenti, naturalmente, provengono anche dalla mia futura metà Smile

Adesso non ci resta che aspettare i due mesi che restano... affraid
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI

Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyLun Apr 23, 2012 1:36 pm

Papa Benedetto veglia su di voi.
http://www.vatican.va
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyLun Apr 23, 2012 6:41 pm

Benedetto XVI ha scritto:

Ma vaffanculo! lol!
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyLun Apr 23, 2012 9:36 pm

Real Madrice ha scritto:

Ma vaffanculo! lol!

È arrivato lo specchio?
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyMar Apr 24, 2012 12:00 am

Montato giusto oggi pomeriggio, tutto perfetto Razz
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyMar Apr 24, 2012 11:17 am

Sei sicuro di averlo montato bene?
Potrebbe sempre cadere...

Razz
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

Numero di messaggi : 1279

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyLun Apr 30, 2012 11:20 am

non so se qualcuno di noi sia potenzialmente coinvolto... copioincollo questa news inviata via email da lorenzo tora

windjet in crisi
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

Numero di messaggi : 1531

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyLun Apr 30, 2012 1:16 pm

ORARI LEGGERMENTE MODIFICATI PER CHI VIAGGIA CON ALITALIA DA VENEZIA

ho già aggiornato il post: https://fantaexclusif.forumattivo.com/t310-sicilian-korps#5516
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyLun Apr 30, 2012 8:12 pm

Stalla Rossa ha scritto:
ORARI LEGGERMENTE MODIFICATI PER CHI VIAGGIA CON ALITALIA DA VENEZIA

ho già aggiornato il post: https://fantaexclusif.forumattivo.com/t310-sicilian-korps#5516

Mi sa che devi aggiornarlo ancora... ci sono buone notizie da parte mia: per farla breve, comunico che viaggerò sia all'andata che al ritorno con tutta la truppa veneta! cheers

Ricapitolando, questi sono gli orari che mi hanno comunicato:

20/6 partenza da Venezia alle 18.35 e arrivo a Palermo alle 20.15
24/6 partenza da Palermo alle20.50 e arrivo a Venezia alle 22.30

a questo punto bisogna che Tora, dopo aver ritirato l'auto al suo arrivo di mattina, venga alla sera a prendere un paio di noi (presumibilmente io e Ugo) perchè dubito che riusciamo a stivare 4 adulti + 2 bambini e relativi bagagli in un'unica auto...

Tutto chiaro?

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 A010
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyLun Apr 30, 2012 11:41 pm

L'importante è che qualcuno venga a prendere Papa Benedetto al suo arrivo. Se ciò non avvenisse Sua Santità inizierà a pregare da domani per la perfetta riuscita del volo Venezia-Palermo...
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptySab Mag 12, 2012 8:46 pm

Non so se è stato già scritto in precedenza... cmq ho avuto modo di chiedere a Roberto (in quel di Budapest...) se gli appartamenti sono dotati di lenzuola & asciugami: risposta positiva! Very Happy

Con i noleggi delle auto come siamo messi? Non è che aspettate gli ultimi minuti, vero? Rolling Eyes

Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyDom Mag 13, 2012 10:03 pm

Menomale. Nel trolley, dopo averci messo il vestito per il matrimonio, credo che ci sarebbe entrato poco altro Very Happy

Per l'auto io posso portare la Papa Mobile.

P.S. A parte gli scherzi se non ricordo male, almeno per la nostra auto (mia, ciccio, ugo, lorenzo e manuela) ci avrebbe pensato Lorenzo (Tora).
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyLun Mag 14, 2012 9:55 am

P.S. A parte gli scherzi se non ricordo male, almeno per la nostra auto (mia, ciccio, ugo, lorenzo e manuela) ci avrebbe pensato Lorenzo (Tora).
esatto.

@ciccio: ti consiglio di metterti in contatto con tora e fargli presente che essendoci anche tu nella comitiva veneziana del mercoledì - causa variazione dei tuoi orari - è necessario venga in aeroporto.

Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyLun Mag 14, 2012 11:31 am

deportivo la carogna ha scritto:
esatto.

@ciccio: ti consiglio di metterti in contatto con tora e fargli presente che essendoci anche tu nella comitiva veneziana del mercoledì - causa variazione dei tuoi orari - è necessario venga in aeroporto.

Beh, mi pare di leggere che ci sei anche tu nella comitiva... Suspect e considerando che i contatti gli hai tenuti tu fin dall'inizio... Rolling Eyes

vabbè, dammi una mail o un numero di telefono di tora che ci parlo io Cool

deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyLun Mag 14, 2012 12:30 pm

se tu non ci fossi stato non ci sarebbe stato bisogno che lorenzo venisse in aeroporto perché da lì sarei sceso con gianni.

in fin dei conti è un TUO cambiamento di programma, e proprio perché i contatti finora li ho sempre tenuti io (compresi accordi con roberto e... di altro tipo) mentre tu non hai fatto un cazzo, direi che potresti per una volta schiodare metaforicamente le chiappe dal divano e mandare tu una email o fare una telefonata a lorenzo per dirgli che si deve adeguare a una tua necessità Smile

suoi riferimenti email / cell via mp.
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyLun Mag 14, 2012 8:07 pm

deportivo la carogna ha scritto:
se tu non ci fossi stato non ci sarebbe stato bisogno che lorenzo venisse in aeroporto perché da lì sarei sceso con gianni.

in fin dei conti è un TUO cambiamento di programma, e proprio perché i contatti finora li ho sempre tenuti io (compresi accordi con roberto e... di altro tipo) mentre tu non hai fatto un cazzo, direi che potresti per una volta schiodare metaforicamente le chiappe dal divano e mandare tu una email o fare una telefonata a lorenzo per dirgli che si deve adeguare a una tua necessità Smile

suoi riferimenti email / cell via mp.

Chi ha detto che non ho fatto un cazzo? Sono pur sempre andato a Budapest a tenere alto l'onore della truppa veneta! geek

drunken
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyLun Mag 14, 2012 9:39 pm

Beh, spero per te, che tu abbia tenuto alto anche un'altra cosa oltre all'onore Razz
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

Numero di messaggi : 1531

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyMar Mag 15, 2012 6:45 pm

scusate se scrivo poco ma in sto periodo sono sempre in giro....

io ho già preso 1 auto, l'altra sono cazzi vostri geek

piuttosto attendo con ansia resoconto dettagliato dei misfatti di budapest, finora mi sono arrivate solo vaghe voci su mitiche battaglie di scorregge pale
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyMar Mag 15, 2012 8:22 pm

Stalla Rossa ha scritto:
scusate se scrivo poco ma in sto periodo sono sempre in giro....

...si, a puttane! Cool

Stalla Rossa ha scritto:

io ho già preso 1 auto, l'altra sono cazzi vostri geek

Lorenzo prenoterà la seconda nei prossimi giorni (ci ho parlato oggi)

Stalla Rossa ha scritto:

piuttosto attendo con ansia resoconto dettagliato dei misfatti di budapest, finora mi sono arrivate solo vaghe voci su mitiche battaglie di scorregge pale

Ti posso solo dire che mi sento una merda:

1) Massimo, con il quale ho condiviso il lettone, mi ha fatto sentire un dilettante in fatto di scorregge affraid

2) figa zero 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 A050

No
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyMer Mag 16, 2012 2:19 pm

Andare a Budapest per trovarsi con figa A zero sarebbe come andare da Gianni a Gorizia e prendere solo un caffè Razz
Livercul
Campione del Mondo
Livercul

Numero di messaggi : 359

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyGio Mag 17, 2012 12:38 pm

Benedetto, lei di figa non deve interessarsi! si astenga!
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyGio Mag 17, 2012 1:37 pm

Livercul ha scritto:
Benedetto, lei di figa non deve interessarsi! si astenga!
Che la pace sia con te figliuola!!
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 EmptyVen Giu 08, 2012 3:48 pm

Ci siamo, ormai è davvero tutto pronto, la casa è definitivamente a posto, i fiori sono stati decisi, organizzati e preventivati stamattina, l'auto è stata noleggiata, il fotografo è pronto, la sala aspetta solo il numero esatto dei coperti da preparare, domani mattina si va dal prete per definire gli ultimi dettagli sulla cerimonia e in seguito a ritirare il vestito dal sarto...insomma...speriamo di non scordarci niente! :affari:

P.S. non so se vi avevo già avvisato o se ci avevate pensato da soli, è caldamente (in tutti i sensi) consigliato avere un costume da bagno in valigia. Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 6 Empty

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno Massimo!
» Buon Compleanno Massimo!
» 20 GIUGNO: grigliata costiera a Trieste
» Bilancio di fine anno
» Occasioni di fine stagione