Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!

Andare in basso 
+3
Real Madrice
deportivo la carogna
Porcellona
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

Numero di messaggi : 1531

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyVen Giu 08, 2012 4:49 pm

Real Madrice ha scritto:

P.S. non so se vi avevo già avvisato o se ci avevate pensato da soli, è caldamente (in tutti i sensi) consigliato avere un costume da bagno in valigia. Smile

grande! mi togli davvero un grande peso! cheers

...ma sei sicuro che il prete sia d'accordo? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI

Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyVen Giu 08, 2012 7:43 pm

Papa Benedetto non usa costumi, fa il bagno nudo
http://www.vatican.va
Porcellona
Campione del Mondo

Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyVen Giu 08, 2012 7:55 pm

Real Madrice ha scritto:

P.S. non so se vi avevo già avvisato o se ci avevate pensato da soli, è caldamente (in tutti i sensi) consigliato avere un costume da bagno in valigia. Smile

Il matrimonio si farà in piscina? clown

sunny
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyVen Giu 08, 2012 7:56 pm

Benedetto XVI ha scritto:
Papa Benedetto non usa costumi, fa il bagno nudo

...con le suore Wink

Cool
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

Numero di messaggi : 1205
Localizzazione : Alcamo (TP)

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyVen Giu 08, 2012 8:38 pm

Ok, se volete passare i giorni che precedono il matrimonio chiusi in casa a difendervi dal caldo con il mare a 15 metri (misurati di persona), allora lasciate pure i costumi a casa. Smile
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

Numero di messaggi : 1279

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptySab Giu 09, 2012 10:27 am

Real Madrice ha scritto:
Ok, se volete passare i giorni che precedono il matrimonio chiusi in casa a difendervi dal caldo con il mare a 15 metri (misurati di persona), allora lasciate pure i costumi a casa. Smile
fossi matto, per quanto mi riguarda farò ampiamente uso dei benefici offerti dalla location, grazie mille Very Happy

un solo dubbio... massi, sei sicuro di essere tu a scrivere?
dov'è finito il massi che conoscevamo, che andava al mare una volta all'anno solo dopo essere stato drogato e incatenato? Suspect
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptySab Giu 09, 2012 10:58 am

Ma infatti mica ho detto che io verrò in spiaggia con voi! Very Happy

Però so che molti di voi apprezzano l'articolo... Smile
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptySab Giu 09, 2012 12:50 pm

Beh se il mare è effettivamente a 15 metri dalla casa (ma potrebbe andare bene anche 16) direi che lo sforzo, se pur con una certa fatica, lo si può fare Very Happy
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyLun Giu 11, 2012 7:12 pm

Messaggio di servizio per Ugo.
Ho visto che hai messo Sky. Se non hai già visto la pubblicità sappi che su History Channell il 25 giugno (alle 21.00 se non sbaglio) c'è uno speciale dal titolo: Queen, i re del rock. Wink
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyMar Giu 12, 2012 9:23 am

Very Happy

quando a inizio mese l'ho letto nella guida me lo sono segnato in tutti i calendari che ho, a casa e in ufficio, per ricordarmi di programmare la registrazione appena possibile Cool

in ogni caso grazie lo stesso per la segnalazione Wink
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyDom Giu 17, 2012 2:39 pm

mi raccomando ragazzi, mettetevi in valigia i cappellini personalizzati Wink

Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyDom Giu 17, 2012 2:50 pm

Messaggio di servizio riservato a tutti i presenti in Sicilia la sera di Mercoledì 20 giugno (mi dispiace Enrico Very Happy ).

Appena arrivati dirigetevi verso casa Fundarò-Mannina dove è previsto un "frugale" pasto di benvenuto. Dopo cena trasferimento nei vostri appartamenti di Alcamo Marina e sistemazione. Confido nel fatto che il viaggio dal veneto non sia così stancante da non permettervi di partecipare. Smile
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyDom Giu 17, 2012 3:02 pm

sono terrorizzato dal termine "frugale"... pale
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyDom Giu 17, 2012 3:20 pm

Papa Benedetto vi augura una buona cena!
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyDom Giu 17, 2012 5:28 pm

Stalla Rossa ha scritto:
sono terrorizzato dal termine "frugale"... pale

Pure io... 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 E021

geek
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyLun Giu 18, 2012 7:56 pm

Il viaggio a Budapest ha avuto oggi una sgradita appendice... Twisted Evil

una bella multa da parte dei vigili di Treviso perchè mentre mi dirigevo verso l'aeroporto, ho superato di ben 5 km/h il limite massimo di 90... affraid

totale della festa: 55 euro e rotti (ma nessun punto patente perso per fortuna) Mad

vi lascio immaginare cosa penso dei trevisani in questo momento... (Giapo escluso, ovviamente! Razz )

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 Sc1093ss
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyLun Giu 18, 2012 7:58 pm

Messaggio per i miei coinquilini: oggetti come bagnoschiuma o shampoo (per ciccio solo il bagnoschiuma Razz) ve li portate o li compriamo lì?

Altra domanda: giovedì è meglio che vengo già "mangiato"? Fatemi sapere
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyLun Giu 18, 2012 7:59 pm

Porcellona ha scritto:
Il viaggio a Budapest ha avuto oggi una sgradita appendice... Twisted Evil

una bella multa da parte dei vigili di Treviso perchè mentre mi dirigevo verso l'aeroporto, ho superato di ben 5 km/h il limite massimo di 90... affraid

totale della festa: 55 euro e rotti (ma nessun punto patente perso per fortuna) Mad

vi lascio immaginare cosa penso dei trevisani in questo momento... (Giapo escluso, ovviamente! Razz )

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 Sc1093ss

minchia, in che punto l'hai presa? Shocked
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyLun Giu 18, 2012 8:08 pm

Messaggio per i miei coinquilini: oggetti come bagnoschiuma o shampoo (per ciccio solo il bagnoschiuma Razz) ve li portate o li compriamo lì?

Altra domanda: giovedì è meglio che vengo già "mangiato"? Fatemi sapere
Il bagnoschiuma me lo porto... e mi porto anche uno shampoo (confezione famiglia Twisted Evil ) che ti infilerò su per il culo alla prima occasione Razz

Scherzi a parte, non avendo problemi di peso con la valigia (a differenza dei barboni cha viaggiano con ryan), mi porto tutto quanto da casa Very Happy

Stalla Rossa ha scritto:

minchia, in che punto l'hai presa? Shocked

SR 53 tangenziale, km 59+821

velocità rilevata: 100, sconto 5% = 95 km/h

ometto il cognome dell'agente accertatore... cmq ti posso assicurare che ha un cognome del cazzo! Twisted Evil

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 A010
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyLun Giu 18, 2012 8:39 pm

Più che peso magari avrei problemi di spazio considerando che porto solo il bagaglio a mano Razz
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyMar Giu 19, 2012 9:05 am

Porcellona ha scritto:

velocità rilevata: 100, sconto 5% = 95 km/h

ti hanno fatto pure lo sconto, di che ti lamenti? Razz

APPROFITTO PER MANDARE A FARE IN CULO CHIUNQUE SI SPOSI IN QUESTO PERIODO Twisted Evil

MA COME SI FA A SPOSARSI DURANTE GLI EUROPEI DI CALCIO??? Evil or Very Mad
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyMar Giu 19, 2012 9:35 am

Stalla Rossa ha scritto:

APPROFITTO PER MANDARE A FARE IN CULO CHIUNQUE SI SPOSI IN QUESTO PERIODO Twisted Evil

Se versi il tuo 8 per mille direttamente nelle sante mani di Papa Benedetto ti terrò aggiornato sui risultati anche durante la cerimonia!
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyMar Giu 19, 2012 9:48 am

Stalla Rossa ha scritto:

Se versi il tuo 8 per mille direttamente nelle sante mani di Papa Benedetto ti terrò aggiornato sui risultati anche durante la cerimonia!

magari fosse quello il problema (pianterei in asso gli sposi e mi piazzerei davanti alla prima TV disponibile Razz ), ma noi saremo in aereo proprio durante la partita! (a parte che se l'italia continua a giocare così forse è meglio...)
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyMar Giu 19, 2012 10:47 am

Gianni, pensa che c'era il rischio che l'Italia giocasse durante il mio matrimonio...molto meglio che giochi durante il tuo volo di ritorno! Very Happy

E poi è colpa delle tue capacità organizzative, avresti dovuto controllare prima di prenotare e regolarti di conseguenza Razz
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 EmptyMar Giu 19, 2012 11:22 am

Real Madrice ha scritto:
Gianni, pensa che c'era il rischio che l'Italia giocasse durante il mio matrimonio...molto meglio che giochi durante il tuo volo di ritorno! Very Happy

E poi è colpa delle tue capacità organizzative, avresti dovuto controllare prima di prenotare e regolarti di conseguenza Razz

cazzo hai ragione! sarei dovuto rientrare venerdì! Razz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 7 Empty

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno Massimo!
» Buon Compleanno Massimo!
» 20 GIUGNO: grigliata costiera a Trieste
» Bilancio di fine anno
» Occasioni di fine stagione