Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prossimo mercato

Andare in basso 
+2
Real Madrice
Stalla Rossa
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyLun Feb 23, 2009 12:00 pm

Io ragazzi sono impossibilitato a partecipare il venerdì sera..c'è qualche speranza x il sabato..ma scarsissima..
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyLun Feb 23, 2009 5:02 pm

Ragazzi, a sto punto non possiamo farlo online sulla chat? Così non c'è bisogno di spostarsi da casa.
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyLun Feb 23, 2009 5:13 pm

per me ok, quando volete
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyLun Feb 23, 2009 5:56 pm

roger
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyLun Feb 23, 2009 6:13 pm

allora si può farlo sta settimana qui.
martedì e mercoledì c'è la champions... dubito che domani si rendano disponibili mauro e massi (gioca l'inter), mentre mercoledì sono latitante io e immagino almeno anche gianni (c'è la juve).
che ne dite di venerdì sera in chat attorno alle 21:00?
Torna in alto Andare in basso
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyLun Feb 23, 2009 6:39 pm

non ho internet a casa...adesso che ci penso... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyLun Feb 23, 2009 9:20 pm

FAtemi sapere quando posso scegliere gli avanzi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyMar Feb 24, 2009 10:20 am

e se lo facessimo nel forum?

Ognuno vende e acquista 2 giocatori per volta, senza asta, a partire dall'ultimo in classifica.

E' molto "informale", d'accordo, ma comunque meglio che fare l'asta in 4 su sei, no?
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyMar Feb 24, 2009 11:17 am

x me va bene
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyMar Feb 24, 2009 12:12 pm

sorry gianni, ma ho moltissime riserve, soprattutto queste:
-) va a farsi culizzare l'utilità del risparmio dei crediti nella prima fase del fantamercato... perchè devo essere penalizzato e beccarmi i vostri scarti se quella sera sono stato bravo (o ho avuto culo) a spendere poco per avere giocatori validi?
-) due giocatori per volta mi sembrano in ogni caso troppi, chi sceglie per ultimo si trova gli scarti e viene penalizzato pur essendo disponibile a partecipare in diretta.
-) l'asta non è 4 su 6, ma potrebbe essere 5 su 6 se enrico volesse partecipare in chat visto che la chat la usa. e se non vuole partecipare è una sua scelta a priori, e quindi sarebbe giusto dire 4 su 5.

il mio voto è assolutamente contrario.
Torna in alto Andare in basso
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyMar Feb 24, 2009 12:29 pm

a me basta che mi lasciate Batistuta..per il resto fate come vi pare..
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyMar Feb 24, 2009 1:16 pm

deportivo la carogna ha scritto:
sorry gianni, ma ho moltissime riserve, soprattutto queste:
-) va a farsi culizzare l'utilità del risparmio dei crediti nella prima fase del fantamercato... perchè devo essere penalizzato e beccarmi i vostri scarti se quella sera sono stato bravo (o ho avuto culo) a spendere poco per avere giocatori validi?
-) due giocatori per volta mi sembrano in ogni caso troppi, chi sceglie per ultimo si trova gli scarti e viene penalizzato pur essendo disponibile a partecipare in diretta.
-) l'asta non è 4 su 6, ma potrebbe essere 5 su 6 se enrico volesse partecipare in chat visto che la chat la usa. e se non vuole partecipare è una sua scelta a priori, e quindi sarebbe giusto dire 4 su 5.

il mio voto è assolutamente contrario.

Condivido in pieno il primo punto, per il secondo se facciamo un giocatore per volta finiamo a Natale, per il terzo sono solo parzialmente d'accordo, perché se Enrico e Jacopo si accontentano degli scarti siamo 4/6, sarà anche una loro scelta, ma a questo punto il mercato assume gli stessi limiti della mia proposta (che era nata come tappabuchi per non penalizzare solo Enrico e Jacopo). Ma che votino tutti e decida la maggioranza, a me va bene tutto, basta che si decida in tempi decorosi per favore, io non mi sto divertendo molto a fare la formazione sapendo che gioco in 10 metà delle volte Rolling Eyes .
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyMar Feb 24, 2009 1:46 pm

Stalla Rossa ha scritto:
...per il terzo sono solo parzialmente d'accordo, perché se Enrico e Jacopo si accontentano degli scarti siamo 4/6, sarà anche una loro scelta, ma a questo punto il mercato assume gli stessi limiti della mia proposta (che era nata come tappabuchi per non penalizzare solo Enrico e Jacopo)...
quindi per non penalizzare solo loro bisogna penalizzare tutti quanti, più degli altri chi sta andando meglio?
perchè l'anno scorso sta cosa non l'abbiamo fatta? Razz
Torna in alto Andare in basso
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyMar Feb 24, 2009 1:53 pm

A parte che non vedo che grandi acquisti si possano fare, a parte 1 o 2 giocatori interessanti rimasti senza contratto...mi sembra che sto mercato serva piu che altro per prendere qualche giocatore che giochi x sostituire delle pippe che nn giocano mai..quindi nn credo che io ed enrico potremmo subire sta gran penalizzazione...
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyMar Feb 24, 2009 2:16 pm

condivido.

motivo in più affinchè quei pochi buoni rimasti (2 o 3) vengano smistati secondo le solite regole fra chi può / vuole entrare in chat, piuttosto che lasciati in blocco direttamente a chi sta peggio in classifica.
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyMar Feb 24, 2009 2:20 pm

Citazione :
quindi per non penalizzare solo loro bisogna penalizzare tutti quanti, più degli altri chi sta andando meglio?
perchè l'anno scorso sta cosa non l'abbiamo fatta?

perché ero in testa e non l'ho proposta, che domande! Razz
Se il problema è che non è giusto penalizzare i primi, non c'è problema, mi offro volontario per scegliere per ultimo, tanto sono d'accordo con Jacopo: sono rimaste le mezze pippe, a me il mercato serve per giocare in 11, dubito che potrò rinforzarmi, quelli che segnano sono già tutti presi e dubito che li vendiate.

Volendo potremmo scegliere 2 giocatori a testa partendo dall'ultimo al primo in classifica (MASSIMO UNO PER RUOLO), poi altri 2 giocatori a partire dal primo in classifica e così via...guarda che secondo me la sostanza non cambia alla fine...comunque ripeto, scelgo io per ultimo, davvero, no problem Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyMar Feb 24, 2009 2:36 pm

ma scusa, visto che a jacopo e forse a enrico non interessa più di tanto fare il calcio mercato e si accontentano degli scarti, cosa ostacola il farla in chat noialtri 4 (o 5) secondo le vecchie regole?
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyMar Feb 24, 2009 3:16 pm

a me va bene, solo che mi dispiace per loro, cercavo una soluzione che potesse coinvolgerli.

Ma se a loro non gliene frega proprio niente la smetto di sbattermi e facciamo l'asta in chat, aspettiamo anche enrico stasera, ok?
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyMar Feb 24, 2009 5:43 pm

non è che non me ne frega niente..ma o si fa così o non si fa una minchia...se volete farvi la chat io non ho niente in contrario...basta che mi lasciate schillaci e skuravy...grazie Rolling Eyes

chiedo solo che non ci facciate pagare tanto gli scarti..
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyMar Feb 24, 2009 9:16 pm

Non mi frega una mazza dell'asta Very Happy
Inoltre è un periodo che i weekend sono veramente poco in casa o al pc quindi sarebbe difficile anche partecipare via chat.
Unito al primo paragrafo di questo messaggio torno a ripetere: fatemi sapere quando posso scegliere chi sostituire Wink
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyMer Feb 25, 2009 10:01 pm

ma allora va bene venerdì alle 21:00 in chat?
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyGio Feb 26, 2009 12:45 am

a me sì, ma mi sa che ci troviamo io e te What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyGio Feb 26, 2009 10:09 am

ah bene, allora non avevo capito un cazzo Laughing

pensavo a mauro andasse bene qualsiasi giorno, e che a massi desse problemi solo il sabato.
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyGio Feb 26, 2009 10:40 am

anch'io avevo capito così...ma li hai più sentiti tu?

anzi, mi sarebbe piaciuto sapere anche che ne pensavano della mia proposta, visto che ad esempio a Jacopo non dispiaceva
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
QPR
Tiratore scelto
QPR


Numero di messaggi : 225
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.10.07

Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 EmptyGio Feb 26, 2009 4:47 pm

deportivo la carogna ha scritto:
ma allora va bene venerdì alle 21:00 in chat?

Dopo lunga conversazione con il presidente della Stalla Rossa, avremmo questa proposta:

Fantamercato VENERDI' 27 FEBBRAIO ore 21.30 circa.
I presidenti di Stalla e QPR confermano la loro presenza fisica nella sede della lega e presumo che il presidente del deportivo dia la sua disponibilità fisica o via chat.

Abbiamo conferma che il presidente del Bayern non è interessato al mercato.

Si richiede quindi l'adesione del presidente del Real e del M.F.
Il real dovreebe entrare in chat o via skype, il presidente del M.F., dato che sembra essre sprovvisto di connessione internet, dovrebbe reperire una linea telefonica fissa (no cellulare) sul quale potremmo chiamarlo in viva voce dalla sede della lega (con Fastweb il costo sarebbe zero).

PER CUI SI SOLLECITA CONFERMA DA PARTE DEI PRESIDENTI DI REAL E M.F.

DENGHIU
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prossimo mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prossimo mercato
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercato di riparazione
» Mercato di riparazione (o di ricostruzione)
» MERCATO DI MARZO 2009
» Mercato di riparazione Gennaio 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: MERCATO-
Vai verso: