Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prossimo mercato

Andare in basso 
+2
Real Madrice
Stalla Rossa
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyGio Feb 26, 2009 6:22 pm

Allora.... direi che si puo fare...fornirò il numero fisso alla stalla entro domani...l'unico problema è che non so esattamente a che ora sono reperibile, in teoria dalle 22 sono operativo ma nn ne sono certo...semmai cominciate senza di me e intervengo successivamnete , oppure mal che vada prendo quello che resta...
immagino occorra fare una lista di chi si vuole eliminare... lol!

PS si può rinviare la prox settimana cosi domenica vinco facile con la Stalla? What a Face
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyGio Feb 26, 2009 7:00 pm

per me ok alle 21:30 in chat
Torna in alto Andare in basso
QPR
Tiratore scelto
QPR


Numero di messaggi : 225
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyGio Feb 26, 2009 7:01 pm

Malamottingham Forest ha scritto:
Allora.... direi che si puo fare...fornirò il numero fisso alla stalla entro domani...l'unico problema è che non so esattamente a che ora sono reperibile, in teoria dalle 22 sono operativo ma nn ne sono certo...semmai cominciate senza di me e intervengo successivamnete , oppure mal che vada prendo quello che resta...
immagino occorra fare una lista di chi si vuole eliminare... lol!

PS si può rinviare la prox settimana cosi domenica vinco facile con la Stalla? What a Face

Tanto vinci in ogni caso
Torna in alto Andare in basso
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyGio Feb 26, 2009 7:11 pm

cosa mi dite della lista giocatori?
bisogna stilarla già ora o no?
se uno la stila, diventa un obbligo?
ovvero se dico che voglio vendere caserta e galloppa, devo per forza venderli poi all'asta?
Torna in alto Andare in basso
QPR
Tiratore scelto
QPR


Numero di messaggi : 225
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyGio Feb 26, 2009 7:38 pm

Malamottingham Forest ha scritto:
cosa mi dite della lista giocatori?
bisogna stilarla già ora o no?
se uno la stila, diventa un obbligo?
ovvero se dico che voglio vendere caserta e galloppa, devo per forza venderli poi all'asta?

Facciamo una via di mezzo:
se dici che vendi Caserta e Galloppa puoi cambiare idea.
Invece se vendi Pato e Kakà non puoi cambiare idea.
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyGio Feb 26, 2009 7:59 pm

QPR ha scritto:
Malamottingham Forest ha scritto:
cosa mi dite della lista giocatori?
bisogna stilarla già ora o no?
se uno la stila, diventa un obbligo?
ovvero se dico che voglio vendere caserta e galloppa, devo per forza venderli poi all'asta?

Facciamo una via di mezzo:
se dici che vendi Caserta e Galloppa puoi cambiare idea.
Invece se vendi Pato e Kakà non puoi cambiare idea.
ahahahahahahaha

concordo con mauro, mozione approvata all'unanimità (cioè lui e io bastiamo) Laughing
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyVen Feb 27, 2009 2:46 am

Purtroppo domani sera non potrò esserci, ma credo sia indispensabile fare il mercato, per cui fatelo pure senza di me, in fin dei conti sono primo in classifica e quello con meno soldi quindi in ogni caso non credo riuscirei a prendere chissà chi in questo mercato, inoltre posso già dirvi che intendo sostituire solo 2 giocatori: Quaresma e Gasbarroni, prenderò al loro posto qualcuno fra i centrocampisti che rimarranno.
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyVen Feb 27, 2009 3:47 pm

Jacopo mi dice che è in forse anche lui e se ci sarà probabilmente sarà solo dopo le 22...mi sembra ridicolo fare un'asta in 3, a questo punto rinvierei tutto alla prossima settimana.

Quindi, dato che:

1) è difficile trovare una serata dove siano tutti disponibili
2) A Enrico non gliene frega una cippa dell'asta
3) Jacopo e Massimo devono fare giusto un paio di cambi che non influenzano assolutamente la struttura della squadra

Propongo di nuovo la mia idea di scegliere i giocatori a parametro 1 a partire dall'ultimo in classifica, oppure da chi ha più FM a disposizione, o a sorteggio o come cazzo vi pare basta che si faccia. Confermo la mia disponibilità a scegliere per ultimo, tanto ci sono una 20ina di giocatori per me tutti papabili, mi posso tranquillamente accontentare anch'io di chi resta, tanto di "determinante" non c'è più nessuno.

Naturalmente sono disponibilissimo a fare questa cazzo di asta in chat, sempre che riusciate a mettervi d'accordo sulla serata in tempi ragionevoli.
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyVen Feb 27, 2009 4:04 pm

fe comm cass volè.... drunken
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyVen Feb 27, 2009 10:38 pm

siete una mandria di buzzurroni clown
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptySab Feb 28, 2009 4:27 pm

Direi di fare le scelte a turno in base ai fantamilioni rimasti in modo da non penalizzare chi li ha risparmiati nell'ultimo fantamercato. A questo punto si potrebbe pure fare via forum, a partire da Ugo scriviamo il nome del giocatore che intendiamo cedere e il nome del giocatore che lo sostituisce. Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptySab Feb 28, 2009 9:05 pm

Io approvo, Ugo è quello che ha risparmiato di più? E chi viene dopo? Si può pubblicare la lista?
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyDom Mar 01, 2009 12:12 pm

allora, in ordine decrescente di disponibilità avanzate
la carogna: 77
malamottingham: 70
qpr: 49
stalla: 38
minchien: 26
madrice: 13

se massi ha ancora il suo file excel potrebbe verificare se gli tornano i conti Wink

credo sia inutile a questo punto aggiungere i 60 fantacrediti normalmente a disposizione in più nelle fasi successive del fantamercato. liberando un giocatore pagato 'x', si hanno x crediti in più; il sostituto verrà pagato 1, visto che non c'è asta, e quindi tutti finiremo con più crediti di quanti ne abbiamo adesso. ok?

la lista dei giocatori liberi da contratto è disponibile nel sito della lega, nella finestra 'statistiche'. questa ad esempio la lista dei migliori difensori liberi da contratto.

a questo punto possiamo partecipare tutti (nessuno escluso, capito enrico??? What a Face ).

propongo solo alcune cose per regolamentare un minimo la vicenda: a turno, nell'ordine scritto sopra scegliamo un giocatore, ma...
1) decidiamo una data ultima entro la quale concludere le variazioni (tipo venerdì 6, o giovedì 5, fate vobis).
2) si può partire a scegliere da lunedì 2 marzo, successivamente alla pubblicazione dei risultati qui sul forum, e dalla pubblicazione contestuale sul sito delle statistiche aggiornate [vedi tu gianni se aprire un topic apposito per il mercato, o continuare qui].
3) se quando è il turno di una data squadra a scegliere, questa lascia passare 24 ore senza indicare il giocatore ceduto e il suo sostituto dello stesso ruolo, allora si dà per scontato che non è più interessata a compravendite, e il diritto di scelta passa alla successiva. al turno seguente quella squadra non potrà più cedere / acquistare. di conseguenza è gradito se una squadra dichiara esplicitamente che ritiene terminato il suo fantamercato.

che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyDom Mar 01, 2009 3:11 pm

I crediti disponibili pubblicati da Ugo tornano anche a me. Direi comunque che i crediti servono solo per stabilire l'ordine di scelta e che quindi si possono pure azzerare. Per il resto delle proposte di Ugo:

1) Sono d'accordo con lo stabilire una data ultima ma aggiungerei un'altra settimana.

2) Io partirei pure subito per guadagnare tempo, tanto ormai i nuovi acquisti non possono essere schierati in questa giornata.

3) Mi va bene che una squadra abbia un limite di tempo, superato quel limite la squadra successiva può effettuare la sua scelta, però non toglierei alla squadra che ha saltato un turno la possibilità di scegliere un giocatore.
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyDom Mar 01, 2009 3:34 pm

mi sembrano controproposte ragionevoli, per me ok.

circa l'azzeramento dei crediti, mi pare di ricordare che all'inizio di questo fantacampionato abbiamo tenuto conto dei crediti ottenuti coi giocatori che avevamo dall'anno scorso e abbiamo liberato, per cui continuerei a considerarli in vista di un eventuale nuovo fantacampionato l'anno prossimo.
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyDom Mar 01, 2009 4:03 pm

Io ricordavo che avevamo stabilito un valore fisso a seconda del ruolo e non che ci portavamo i crediti dall'anno prima, ricordo male?
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyDom Mar 01, 2009 6:25 pm

Se cominciamo da lunedì ok per me
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyDom Mar 01, 2009 8:28 pm

Io partirei il prima possibile, per me Ugo può comunicare la sua prima operazione anche oggi.

Siccome ci saranno molti tempi morti (ad esempio Enrico si può collegare solo di sera, credo), propongo di effettuare il mercato in due fasi. Ovvero, dopo la prima settimana con chiusura venerdì alle ore 17.00 il mercato sarà sospeso e riprenderà lunedì fino al venerdì successivo, quando verrà chiuso definitivamente. I giocatori acquistati nella prima settimana potranno essere schierati nel fine settimana precedente la seconda fase. Ovviamente i giocatori già acquistati non potranno essere rivenduti.

Per il resto tutto ok, l'eventuale azzeramento dei crediti mi è indifferente.

Adesso apro subito un topic dedicato al mercato, quando abbiamo stabilito le regole possiamo partire: https://fantaexclusif.forumattivo.com/notizie-di-mercato-f5/mercato-di-marzo-2009-t124.htm#1274
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyLun Mar 02, 2009 11:16 am

Ok per me
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyLun Mar 02, 2009 8:04 pm

Ok e come detto da Gianni posso collegarmi solamente nel tardo pomeriggio/sera
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyMar Mar 03, 2009 4:35 pm

Ugo, Massi e Mauro, non avete commentato il mio ultimo post, lo prendo per un assenso? Vorrei definire le procedure del mercato onde prevenire spiacevoli recriminazioni dell'ultimo momento... pale


Aggiungerei che chi esaurisce i cambi non è tenuto a dichiararlo ufficialmente, può limitarsi magari a "passare il turno" così da poter rientrare nel mercato qualora voglia acquistare giocatori successivamente eliminati da altri, oppure sostituire propri giocatori che si sono scassati nel corso delle altrui "trattative".
Naturalmente se il giocatore scassato è stato appena comprato non si può più cambiare.
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyMar Mar 03, 2009 5:25 pm

Per me la tua proposta può anche andare bene, ma non vedo la ragione di sospendere il mercato venerdì e riprenderlo lunedì, si può anche continuare, basta stabilire che i giocatori acquistati dopo la mezzanotte di venerdì non possono essere schierati al sabato ma solo alla giornata successiva. Inoltre io sarei per poter rivendere anche i giocatori appena acquistati ma mi rimetto tranquillamente alla maggioranza in questo caso.
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyMar Mar 03, 2009 5:43 pm

Real Madrice ha scritto:
Per me la tua proposta può anche andare bene, ma non vedo la ragione di sospendere il mercato venerdì e riprenderlo lunedì, si può anche continuare, basta stabilire che i giocatori acquistati dopo la mezzanotte di venerdì non possono essere schierati al sabato ma solo alla giornata successiva. Inoltre io sarei per poter rivendere anche i giocatori appena acquistati ma mi rimetto tranquillamente alla maggioranza in questo caso.

OK per me, aspettiamo le conferme degli altri.
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyMar Mar 03, 2009 6:24 pm

X me è meglio fare come diceva gianni anche perché chi come me non ha internet a casa il sabato e la domenica non può partecipare al mercato..quindi voto per sospendere venerdì e riprendere lunedì..
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 EmptyMar Mar 03, 2009 6:37 pm

allora vada per il ramadan dalle 17:00 di venerdì alle 8:30 di lunedì.

p.s.: eccheccazzo jacopo, regalati una chiavetta col collegamento internet geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prossimo mercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo mercato   Prossimo mercato - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prossimo mercato
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercato di riparazione
» MERCATO DI MARZO 2009
» Mercato di riparazione (o di ricostruzione)
» Mercato di riparazione Gennaio 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: MERCATO-
Vai verso: