Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

lega minchioni 2009-2010

Andare in basso 
+6
QPR
Malamottingham Forest
Real Madrice
Stalla Rossa
Bayern Minchien
deportivo la carogna
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Livercul
Campione del Mondo
Livercul

Numero di messaggi : 359

lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptyVen Ago 28, 2009 11:21 pm

Grandissimo Mauro! va benissimo!

you'll never fart alone ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
SD
Scarparo
SD

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : conegliano

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptySab Ago 29, 2009 8:20 am

Livercul ha scritto:
Grandissimo Mauro! va benissimo!

you'll never fart alone ahahahaha

E', venuto proprio bene, adesso speriamo che ce li facciano sfoggiare i nostri gagliardetti, anche se ne dubito...
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

Numero di messaggi : 1279

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptySab Ago 29, 2009 10:03 am

Stalla Rossa ha scritto:
...Poi si è ritirato tutto in ballo e a quanto pare state navigando ancora in acque profonde...

Real Madrice ha scritto:
...cmq mi sono stancato pure io, mi rimetto alla
maggioranza, se deciderete di tenere 0, 3, 8, 13 o tutti i giocatori
accetterò le vostre decisioni.

SD ha scritto:
...adesso speriamo che ce li facciano sfoggiare i nostri gagliardetti, anche se ne dubito...

direi mauro che vista la disponibilità di massimo, per quanto sofferta, ad adeguarsi al famoso compromesso, adesso manca solo un pezzo per finire il puzzle... Sad
SD
Scarparo
SD

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptySab Ago 29, 2009 10:19 am

deportivo la carogna ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:
...Poi si è ritirato tutto in ballo e a quanto pare state navigando ancora in acque profonde...

Real Madrice ha scritto:
...cmq mi sono stancato pure io, mi rimetto alla
maggioranza, se deciderete di tenere 0, 3, 8, 13 o tutti i giocatori
accetterò le vostre decisioni.

SD ha scritto:
...adesso speriamo che ce li facciano sfoggiare i nostri gagliardetti, anche se ne dubito...

direi mauro che vista la disponibilità di massimo, per quanto sofferta, ad adeguarsi al famoso compromesso, adesso manca solo un pezzo per finire il puzzle... Sad

E' qualcosa, ma non basta. Una disponibilità forzata non porta da nessuna parte.
Ho la sensazione che si sia creata una frattura: magari fosse una frittura! In 30 secondi il "problema" sarebbe sparito!
lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 36_2_610
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptySab Ago 29, 2009 10:40 am

direi di non fare le cose più complicate di quelle che sono, anche gianni non aveva accolto quel compromesso organizzando una festa... pur accettandolo, l'aveva digerito a fatica.

per cui adesso non mi sembra il caso di far pesare a massi che anche a lui ci ha messo il suo per digerirlo; non era obbligato dal dottore ad accettarlo, e se l'ha fatto preferisco pensare che sia perchè anche a lui fa piacere giocare tutti insieme.

dopodichè è ovvio, se gianni non cambia idea, faremo a meno del fantacalcio.
SD
Scarparo
SD

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptySab Ago 29, 2009 10:51 am

direi di non fare le cose più complicate di quelle che sono, anche gianni non aveva accolto quel compromesso organizzando una festa... pur accettandolo, l'aveva digerito a fatica.

per cui adesso non mi sembra il caso di far pesare a massi che anche a lui ci ha messo il suo per digerirlo; non era obbligato dal dottore ad accettarlo, e se l'ha fatto preferisco pensare che sia perchè anche a lui fa piacere giocare tutti insieme.

dopodichè è ovvio, se gianni non cambia idea, faremo a meno del fantacalcio.

Non mi riferivo in particolare a Massimo.

Intendevo dire che, dato che si tratta di un gioco, non ha senso giocare controvoglia.

E' come se stasera decidessimo di giocare a calcio invece che a golf, solo perchè la maggioranza decide così (per i non informati, sto parlando di XBOX). Come vivresti la cosa? Potresti anche accettare all'inizio, ma malvolentieri, e il problema prima o poi si ripresenterebbe.
Per fortuna noi abbiamo la possibilità di realizzare un compromesso che fa contenti tutti: stasera giocheremo a golf ma tu terrai in mano una racchetta di legno... Very Happy

Il compromesso del fantacalcio sembra scontentare e basta. Almeno questa è l'impressione leggendo i vari post.
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptySab Ago 29, 2009 12:27 pm

ok, facciamo a meno del fantacalcio, ma a mio modestissimo parere questo è il modo per sancire definitivamente che la frattura esiste, e che si ha tutto sommato poca motivazione ad aiutare a ricomporla nonostante tu stesso abbia detto "speriamo ce li facciano sfoggiare i nostri gagliardetti".

se mi e vi sto stressando su sta cosa è perchè ho qualche anno sul groppone, e so che fratturine come questa, se non ci si parla per risolverle, si allargano con estrema facilità anche al di fuori dell'argomento specifico che le ha sollevate.
e questa è una cosa che mi dispiacerebbe tantissimo, perchè poi ricomporre le cose rischia di diventare impossibile.

inoltre per me personalmente è difficile se non impossibile ragionare per compartimenti stagni, e non sono capace di gestire una sana litigata qui per poi far finta in tutti gli altri contesti che non sia successo niente. ma questo per fortuna è un limite solo mio, non è detto debba essere così per tutti.

e con questo chiudo, non intendo più partecipare attivamente a questo forum a meno che non legga messaggi distensivi o riappacificatori.

...e quanto alla racchetta di legno, era per il tennis contro gianni, non per il golf in xbox Razz Wink
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

Numero di messaggi : 1531

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptySab Ago 29, 2009 4:40 pm

Real Madrice ha scritto:

Stalla Rossa ha scritto:
un momento, il sottoscritto era sceso a compromessi a malincuore pur di chiudere una volta per tutte sti discorsi, compromesso che era già stato votato dalla maggioranza.

Ma secondo te un compromesso accettabile è quello di tenere in tutto 3 giocatori? Mi pare di aver letto che questo era quello che ti soddisfaceva di più...ma dove sta il compromesso? Fra 25 e 0 non mi pare che 3 stia proprio a metà.

erano 4, la mia proposta si basava sul fatto che stimavo che mediamente un allenatore avrebbe tenuto 8 giocatori (stima approssimativa che si basava sulle squadre mia, di Mauro e di Jacopo). Quindi il compromesso tra 8 e 0 per me si traduceva in 4.
Di qui la cattiva digestione del compromesso a 8: per me era una buffonata, equivaleva a dire tenere tutti i giocatori che si voleva e quindi cedere su tutta la linea. Ciò nonostante ho accettato perché mi ero stufato di stare a discutere di sta roba.
La tua logica di tenere una via di mezzo tra 25 e 0 mi sembrava assurda, perché non concepivo che ci potesse essere qualcuno che voleva tenere addirittura 25 giocatori (neanche tu visto che finalmente quella merda di Ibra si è levato dalle palle! Twisted Evil )

Comunque vedo che la cosa è degenerata, oltre a compromettere il fantacampionato il mio ritiro ha addirittura causato tensioni, dubbi sulle nostre amicizie. Evidentemente non sono stato convincente, non mi avete creduto quando ho detto che rinuncio per il solo motivo che non mi va di giocare. Sarò passato per il solito testone che prende decisioni per ripicca o partito preso. Vi assicuro che non è così.
Io ne ho un po' la nausea, anche perché sto rivivendo esattamente le stesse cose di qualche anno fa, quando io e Mauro facemmo il fantacalcio con un altro gruppo di amici. Gira che ti rigira si finisce sempre a discutere e a non trovarsi mai d'accordo su niente. A questo punto io preferisco rinunciare, perché per me il gioco deve essere rilassante e sereno, non una battaglia politica.

Per me l'ideale sarebbe che voi giocaste senza di me. Io avrei la coscienza a posto senza alcuna rottura di palle. Non so più come dirvi che non c'è nessun intento polemico nella mia rinuncia.
Se proprio non ce la fate, piuttosto che lasciare i nostri rapporti così (ugo ha ragione nel suo ultimo post) io rientro, chiedendovi cortesemente di evitarmi nel possibile le rotture di palle: niente votazioni e aste, accetterei passivamente qualunque vostra decisione e costruirei la rosa con gli scarti. Vorrei cedere anche la gestione del forum, se possibile. Mi limiterei a fare la formazione settimanale prendendo incessantemente per il culo il malcapitato che perde contro una squadra di morti come la mia. Insomma, farei come Enrico! Razz

E con questo chiudo anch'io, sperando che questo sia il mio utlimo intervento nella discussione ricordando a quel coglione di mio fratello che nel golf le mazze di legno ci sono, non sarebbe una grande penalizzazione per ugo! clown
https://fantaexclusif.forumattivo.com
SD
Scarparo
SD

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptySab Ago 29, 2009 5:19 pm

Stalla Rossa ha scritto:

E con questo chiudo anch'io, sperando che questo sia il mio utlimo intervento nella discussione ricordando a quel coglione di mio fratello che nel golf le mazze di legno ci sono, non sarebbe una grande penalizzazione per ugo! clown

Lo so, io intendevo che Ugo giocasse con una RACCHETTA di legno al posto del Joystick: potremmo fargli credere che sta giocando alla WII
lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 36_8_410
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

Numero di messaggi : 746

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptySab Ago 29, 2009 5:25 pm

Stalla Rossa ha scritto:
Insomma, farei come Enrico! Razz

Devi pagarmi i diritti e garantirmi la vittoria tutte le volte che ci incontriamo. lol!
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptySab Ago 29, 2009 5:27 pm

Bayern Minchien ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:
Insomma, farei come Enrico! Razz

Devi pagarmi i diritti e garantirmi la vittoria tutte le volte che ci incontriamo. lol!

Ecco, Enrico è uno che sa come motivarmi! Twisted Evil
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptySab Ago 29, 2009 5:35 pm

P.S. avanzerei pure un pagamento per una partita truccata dello scorso campionato...
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest

Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptyLun Ago 31, 2009 1:11 pm

Ma tirando le somme....
ho vinto io a tavolino quest'anno??? cheers cheers lol!
Malamottingham Forest
Malamottingham Forest

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptyLun Ago 31, 2009 1:21 pm

Ma vale la pena rinunciare ad una cosa con cui ci siamo divertiti x due anni e che con 2 squadre in più ci farebbe divertire anche di più per una discussione?
Dai su....
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptyLun Ago 31, 2009 1:28 pm

per quanto mi riguarda, aspetto di capire
- se si può dare per scontato l'ok di tutti gli iscritti al forum (siamo in 8 ciccio compreso) alla famosa proposta di compromesso con max 8 giocatori che le vecchie rose possono tenere;
- da parte di chi c'è la voglia / disponibilità a partecipare all'asta, eventualmente anche la sera di un giorno feriale qualsiasi di questa settimana, così da poter avere la presenza di più persone, vista la difficoltà per sabato di massi e manu.

grazie
Malamottingham Forest
Malamottingham Forest

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptyLun Ago 31, 2009 4:13 pm

A me sta bene la proposta...

A me infrasettimanale va anche meglio, basta che non sia di martedi...
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

Numero di messaggi : 1205
Localizzazione : Alcamo (TP)

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptyLun Ago 31, 2009 7:46 pm

Posso partecipare ad una eventuale asta solo di lunedì, martedì o giovedì. Per il resto fatemi sapere se ci sono obblighi nei ruoli degli 8 giocatori che posso tenere. Smile
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptyLun Ago 31, 2009 8:07 pm

Ok per la proposta.
Circa l'asta ci sto pensando, ma non so se parteciperò o meno.
Nel caso posso farla dal lunedì al giovedì e via chat.
Porcellona
Campione del Mondo

Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptyLun Ago 31, 2009 9:10 pm

Dopo una lunga meditazione, confermo l'iscrizione del Porcellona al vostro campionato cheers

Mi è stato "consigliato" di dire che sono favorevole all'asta (una testa di cavallo mozzata davanti alla porta di casa mi sembra un ottimo consiglio...) affraid

Insomma, quando cazzo facciamo questa asta? Sleep

drunken
Porcellona
Campione del Mondo

Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptyLun Ago 31, 2009 9:19 pm

e forse anche ciccio dal friuli

Per aver scritto questo, ti prometto un paio di entrate a gamba tesa su qualche tuo campione! Twisted Evil
Livercul
Campione del Mondo
Livercul

Numero di messaggi : 359

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptyLun Ago 31, 2009 10:09 pm

per l'asta, da lunedì a venerdì per me va sempre bene, sabato e domenica sono out
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptyLun Ago 31, 2009 11:43 pm

tirando un po' le somme:
jacopo non al martedì,
massi non al mercoledì e al venerdì,
enrico (eventualmente) non al venerdì,
io e manu / paolo ok dal lunedì al venerdì,
ciccio non ha dato indicazioni, e immagino speri di essere libero quando si farà, altrimenti si prende gli scarti.

in attesa che shakhtar donuts e stalla rossa diano segni di vita da scomigo, direi che infrasettimanalmente l'asta si può fare via chat
- questo giovedì,
- oppure lunedi o giovedì della prossima.
attendo lumi su queste date.

per accelerare i tempi io comunico già ora i miei 8 incedibili:
- 1 portiere: marchetti [cagliari] (che era il mio 3°, quindi lo tengo a 0 Very Happy)
- 2 difensori: chiellini [juventus] e vargas [fiorentina]
- 3 centrocampisti: thiago motta [inter], sissoko [juventus, confidando che gli passi la bua al piede], felipe melo [juventus, ma tanto sarà squalificato quasi sempre]
- 2 attaccanti: di natale [udinese] e pazzini [sampdoria]

a malincuore devo lasciare in balia dell'asta il mio amato di vaio, ma tanto non interesserà a nessuno visto che attualmente è infortunato, giusto? clown

infine trovate sul sito della lega il calendario aggiornato della nuova lega a 8, e man mano aggiornerò le rose dei 'vecchi' con i giocatori bloccati, non appena li comunicherete qui.

nel sito della lega troverete anche la lista dei giocatori a disposizione per l'asta, divisi per ruolo. la lista verrà aggiornata in settimana dai signori del fantacalcio ufficiale tenuto conto degli esiti delle ultime giornate del mercato calciatori, che si è chiuso oggi.

hasta luego Cool
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptyMar Set 01, 2009 9:47 am

Causa subitanea pigrizia patologica paralizzante penso che mi asterrò dall'asta. Comunque, poiché sono disponibile praticamente tutte le sere, posso permettermi di farvi decidere in piena libertà la data, cambiare idea e partecipare. Laughing

I miei fantastici 8 sono:

POR J. Cesar
DIF Maicon, Bellini
CEN Pirlo, Camoranesi, D'Agostino
ATT Quagliarella, Pellissier
SD
Scarparo
SD

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptyMar Set 01, 2009 11:23 am

Anche lo Shahktar si astiene dall'asta.

I miei incedibili sono:
PORTIERE Réné Higuita
DIFENSORI Tarcisio Burnich, Antonello Cuccureddu
CENTROCAMPISTI Geronimo Barbadillo, Ciriaco Sforza
ATTACCANTI José Altafini (aaammmisci!), Darko Pancev

Appena mi comunicherete le 7 rose, provvederò a formare la mia.

Buona asta a tutti!
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 EmptyMar Set 01, 2009 12:16 pm

dunque tutti i giocatori di mauro sono svincolati (perchè ???).

di conseguenza propongo che l'asta si tenga questo giovedì 3 settembre, ore 21:00, nella solita chat [jacopo, pls fatti dare da gianni i parametri di accesso, dal lavoro non li ricordo], e che entro il giorno prima vengano qui comunicati i vincolati dei 'vecchi' ancora in sospeso, e cioè bayern minchien, malamottingham forest e real madrice.

in subordine andiamo a lunedì 7, stessa ora.

fatemi sapere Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lega minchioni 2009-2010   lega minchioni 2009-2010 - Pagina 5 Empty

lega minchioni 2009-2010
Pagina 5 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lega Minchioni 2010-2011
» Azione legale contro la lega
» lega minchioni 2014-2015
» sito della lega con banner
» asta lega minchioni 2011-2012