| TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE | |
|
|
|
Parteciperai a questo imperdibile evento? | Sì, certo, non lo perderei per nulla al mondo | | 29% | [ 2 ] | Non lo so, forse vado a puttane quella sera | | 14% | [ 1 ] | Mi sarebbe proprio piaciuto, ma proprio quella sera devo portare a spasso il cane del vicino | | 14% | [ 1 ] | Purtroppo ho promesso a ugo che l'avrei aiutato a portare a spasso il cane del vicino | | 0% | [ 0 ] | Ma chi cazzo è Tolo Marton? | | 43% | [ 3 ] |
| Voti totali : 7 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Livercul Campione del Mondo
Numero di messaggi : 359 Età : 46 Data d'iscrizione : 27.08.09
| Titolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Sab Apr 21, 2012 8:29 pm | |
| | |
|
| |
Porcellona Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| |
| |
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| |
| |
deportivo la carogna Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1279 Data d'iscrizione : 01.10.07
| |
| |
| Titolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Ven Apr 27, 2012 10:50 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Ven Apr 27, 2012 11:05 am | |
| dunque: 1) ho passato le ultime due settimane a spaccarmi la testa per pensare a un posto in zona 'corso' dove facciano una pizza decente, e non l'ho trovato. motivo per cui, visto che in ogni caso non siamo a distanza da 'due passi a piedi' ho pensato al classico polletto dove già siamo andati una volta, se vi va bene [e cmq avrei voglia di polletto, salsa e patatine!] 2) letto e riletto il post, sarò rinco, adesso so quanti peli nel culo ha tagliapietra (se manu legge scuserà il francese) ma non so a che ora vi inizia quel cazzo di concerto, per cui non so per che ora sia il caso di prenotare il tavolo e cominciare a mangiare rispetto all'orario di inizio (direi di sederci un'ora e mezza o due ore prima). attendo news EDIT: google mi è venuto in soccorso, comincia alle 21, per cui prenoterei per le 19, ma solo dopo vs benestare. | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Ven Apr 27, 2012 3:02 pm | |
| viste le problematiche tecniche della rete mobile in quel di trieste ( ), ho chiamato io gianni che non risponde sul forum perché è in giro per lavoro. approva la proposta 'polletto' e gli orari. vi sentirete domani mattina per definire i dettagli della vs trasferta nella serenissima repubblica di venezia (ciccio, tieni il cell acceso, magari le telefonate in entrata ti funzionano ), dopodiché mi farete sapere se vi ricordate dov'è il posto o devo invece venirvi a raccogliere in qualche punto. | |
|
| |
Real Madrice Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1205 Età : 47 Localizzazione : Alcamo (TP) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Ven Apr 27, 2012 5:22 pm | |
| Ragazzi non provate mai a prenotare un locale per le 18:30 qui da me perché nella migliore delle ipotesi vi ridono in faccia...mamma mia...ma come fate a mangiare a quell'ora? Si fa la merenda alle 18:30! P.S. Divertitevi, mi sarebbe piaciuto essere con voi | |
|
| |
| Titolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Ven Apr 27, 2012 6:07 pm | |
| hai ragione massi, la merenda alle 18:30, poi la cena alle 19, quando ho prenotato io | |
|
| |
| Titolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Ven Apr 27, 2012 8:06 pm | |
| | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
Numero di messaggi : 1531 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Sab Apr 28, 2012 11:18 am | |
| - deportivo la carogna ha scritto:
- dunque:
.... 2) letto e riletto il post, sarò rinco, adesso so quanti peli nel culo ha tagliapietra (se manu legge scuserà il francese) ma non so a che ora vi inizia quel cazzo di concerto... potevi leggere quel post fino ad accecarti, tanto tagliapietra non c'entra un cazzo col concerto di stasera confermo che a me va bene il programma CICCIO: fammi solo sapere se ci troviamo a Mestre o per qualche motivo hai voglia di passare prima da me e andare assieme (ovviamente allungheresti il tragitto) stamattina esco, ma più tardi controllo il forum, se non trovo risposta ti rompo il cazzo al cell In caso non venire prima delle 18,30, altrimenti non riesco a partire in ritardo stronzo | |
|
| |
| Titolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Dom Apr 29, 2012 2:08 pm | |
| Per la cronaca, Gianni si è presentato all'appuntamento abbastanza in orario poi siamo arrivati davanti a quel posto dove siamo già andati una volta addirittura in anticipo rispetto all'orario di apertura (ma mai come nell'ultimo raduno fiorentino quando siamo arrivati in pizzeria talmente in anticipo che stavano ancora lavando il pavimento e le sedie erano sui tavoli... aaahhh, che ricordi! ) Dopo cena, lo zio Ugo ci ha accompagnato fin dentro il teatro, assicurandosi che tutto fosse a posto con i biglietti. Il concerto è stato una figata (ma questo è inutile scriverlo in questo forum di ignoranti ) Il ritorno è stato un pò difficoltoso (= due coglioni così!) causa chiusura dell'autostrada con devizione su strade secondarie | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
Numero di messaggi : 1531 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Lun Apr 30, 2012 11:19 am | |
| gran bella serata, sia il polletto che il Tolo si sono dimostrati all'altezza hanno suonato alla grande pezzi dei Cream, Deep Purple, Jimi Hendrix, Rory Gallagher...ma che lo dico a fare unico appunto: UGO: da qualche anno è arrivata una nuova invenzione che si chiama " aria condizionata". Evidentemente nei teatri a Mestre non ne sanno ancora nulla, approfittane, potresti farci i soldi! | |
|
| |
Benedetto XVI Tiratore scelto
Numero di messaggi : 242 Localizzazione : Vaticano Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Lun Apr 30, 2012 11:42 pm | |
| Insomma alla fine si è saputo chi cazzo è sto Tolo Marton? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE | |
| |
|
| |
| TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE | |
|